Psicopatica?

Ieri sera il mio OMO è uscito con gli amici……..uhmmmmmmmmm, perché non mi fido? Perché sono così gelosa? Sono andata a letto alle 23.30 e non ho sentito a che ora è rientrato.


Stamattina, quando mi sono svegliata per andare a lavorare, alle 6.45, lui si è "svegliato" e così gli ho chiesto a che ora fosse rientrato, lui mi ha risposto che è rientrato all'una e mezza – le due, ma era troppo sveglio e così gli ho chiesto se è stato in piedi a guardare la tele fino a poco prima che mi suonasse la sveglia e lui ha detto di no.
Certo, avrei potuto credergli e non dare retta alla mia testolina malata ed invece, mi sono preparata in un baleno, sono scesa giù in garage ed ho ho controllato il motore della sua macchina (freddissimo), poi ho controllato l'abitacolo, il posacenere ed usmato per bene per scoprire qualche residuo di profumo di donna, ma niente di tutto ciò. Ho richiuso la macchina e sono andata a lavoro un po' più tranquilla….ma come si fa ad essere così? Mi sa che devo andarmi a fare vedere da uno bravo!!!!!

Saluti psicopatosi

Psicopatica?ultima modifica: 2006-08-18T08:42:36+02:00da sonnenschein76
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Psicopatica?

Lascia un commento